News

Tennis: master Il Podio Sport

Tennis Master Il Podio Sport 2016

 

Si è concluso il Master di Tennis Il Podio Sport.

Al Master, che si è svolto presso il Tennis Club Carassone sono stati invitati i migliori 16 giocatori classificati nelle 8 tappe di qualificazione (Sporting Club Fossano, New Sporting Team Caramagna, T.C. Carassone, T.C. Pedona, T.C. Il Crocicchio, Manta Tennis School, T.C. Dronero, T.C. Ceva) per la categoria 3.3. Insieme all'evento più importante si sono svolti anche i due Master limitati alle categorie 4.1 e 4.4.

Il campione del 2016 è risultato Giuseppe Renaudo (3.4) del T.C. Pedona, dominatore di stagione con molte tappe vinte, che si è imposto in finale sull'esperto Ivano Bogetti (3.4) con il punteggio di 6/4 6/2.

Nel suo percorso Renaudo si è imposto su Stefano Del Grande, Cesare Pallo e Lorenzo Amalberto. Bogetti invece ha eliminato nell'ordine Alessandro Testino, Pietro Garibaldi e Mauro Beccaria.

 

Nella categoria 4.1 il vincitore è stato Alessandro Testino (4.1) in finale su Stefano Del Grande (4.1). Il Master 4.4 è stato invece vinto da Fabrizio Viotti (4.4 del T.C. Carassone) su Ezio Vorgnano (4.4 del T.C. Dronero) per 6/4 6/4.

 

Un ringraziamento speciale va a Mauro Beccaria per l'aiuto fornito in tutta l'organizzazione. L'appuntamento è per il prossimo anno con grosse novità a livello regolamentare.

 

Sempre informato!

Iscrivendoti gratuitamente alla nostra Newsletter potrai essere sempre informato sulle nostre offerte e novità. Clicca qui per registrarti.